WORMHOLE: release party per il nuovo "Captivity Gardens - The Left Eye"

WORMHOLE: release party per il nuovo "Captivity Gardens - The Left Eye" Il trio extreme death metal WormHole in collaborazione con K2Music annuncia l’uscita di “Captivity Gardens - The Left Eye”, primo album sulla lunga distanza della band molisana, che ritorna sulle scene con un concentrato puro di death metal, passaggi black e incursioni math, vero must per fan di Origin, Cattle Decapitation e Suffocation. Il concept della band, incentrato sulla cultura aliena e sulle interconnessioni tra essa e le civiltà moderna, fa del terzetto uno di pionieri in Italia in campo Alien/Death/Core e ne caratterizza il sound con passaggi ariosi e sperimentali.
Di seguito il singolo “Decalogue of Conservation”: https://www.youtube.com/watch?v=LB7lDaLCdK0&feature=youtu.be

La band festeggerà l’uscita del nuovo album con un release party esclusivo al Cycle di Firenze, in compagnia di Aversion Crown e Rings of Saturn, dove saranno disponibili anche le copie fisiche del disco e altri gadget .

- 28.01 Cycle, Calenzano (FI) w/ Aversion Crown + Rings of Saturn.

“Captivity Gardens - The Left Eye” è disponibile dal 19 Gennaio 2016 in tutti gli stores digitali e presso le piattaforme ufficiali della band.

Info, dettagli:
https://www.facebook.com/WormHole-402546826501150/?fref=ts / http://www.k2music.org / http://www.facebook.com/k2musicmanagement

 

Inserita da: Jerico il 26.01.2016 - Letture: 1027

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave