CONSPIRACY OF BLACKNESS: il nuovo singolo ''Collapsed''

CONSPIRACY OF BLACKNESS: il nuovo singolo ''Collapsed'' La band metal moderna Conspiracy of Blackness, con una cantante femminile, è entusiasta di svelare il loro ultimo video musicale per il potente brano "Collapsed". La canzone è tratta dal loro prossimo album, "Pain Therapy", che sarà ripubblicato tramite Wormholedeath.

La band ha dichiarato: ““Collapsed” è un brano di denuncia contro il continuo ed estremo sfruttamento della Natura. Questo brano racconta il processo di autodistruzione dell'uomo, l'insostenibilità dei sistemi di consumo e di produzione, e la necessità di vivere in un ambiente sano. nel rispetto di ogni essere vivente. La band è molto attenta a queste tematiche, attraverso questo brano lancia un messaggio chiaro e forte, sottolineato dal videoclip realizzato da Grazia Riccardo e diretto da Alessandro Spenga dei BluArtic Studios."

Il video musicale visivamente sbalorditivo di Alessandro Spenga di BluArtic Studios rappresenta perfettamente l'intensità del brano.

Informazioni su Conspiracy of Blackness:
I Conspiracy of Blackness sono un gruppo metal moderno con una cantante femminile con sede in Italia. Con un suono intenso e caratteristico radicato nell'heavy metal, infondono elementi di nu-metal e musica alternativa nelle loro composizioni, creando un'esperienza sonora unica e suggestiva. Sin dalla loro formazione nel 2008, la band ha affascinato il pubblico con le loro performance potenti e la musica carica di emozioni. La loro ultima traccia, "Collapsed", offre un viaggio crudo e autentico alla scoperta di sé e alla resilienza, risuonando profondamente con gli ascoltatori di tutto il mondo.

I Conspiracy of Blackness lo sono:
Antonio Bortone| Chitarra
Grazia Riccardo| Voce
Andrea Caliri | Basso
FrancescoSalerno| Batteria

I fan possono rimanere in contatto con Conspiracy of Blackness e ricevere aggiornamenti sulla loro musica, spettacoli e ultime notizie attraverso il loro sito web ufficiale e le pagine social:
http://www.conspiracyofblackness.com
http://www.facebook.com/conspiracyofblackness
http://www.instagram.com/Conspiracyofblackness http://www.youtube.com/@CONSPIRACYOFBLACKNESS

 

Inserita da: Jerico il 19.09.2023 - Letture: 616

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave