RESURRECTURIS: nuovo video ufficiale

RESURRECTURIS: nuovo video ufficiale I Resurrecturis pubblicano un nuovo videoclip della canzone "06:30 The Alarm" dall'imminente album "Nazienda", un concept sul mondo del lavoro
Here's the story: Nuovo videoclip per gli Extreme Metal Monsters italiani!
Il brano "06:30 The Alarm" è tratto dall'imminente album "Nazienda" in uscita il 25 settembre su Mighty Music (Danimarca) incentrato sul tema del lavoro.
Nel video l'attore Roberto Marinelli affronta un brutale risveglio ad opera dei membri dei Resurrecturis che lo inseguono e gli urlano in faccia mentre si prepara per andare in ufficio.

"Sicuramente il video è divertente e ironico, ma alla base c'è una amara riflessione sulla crescente pressione di cui tutti siamo sempre più vittime e sullo stress che ci soffoca...
Preoccupazioni che non ci lasciano neanche in camera da letto o mentre siamo al bagno!
06:30 The Alarm occupa una posizione chiave nella struttura di Nazienda in quanto segna l'improvviso stacco tra la quiete della vita domestica e l'attività lavorativa intrisa di stress.
Significativamente la canzone si conclude con la frase The working day has begun e questo è interessante perché il nostro personaggio si trova ancola per le scale a casa sua, ma I suoi pensieri sono già tutti rivolti al lavoro." (Carlo Strappa / Resurrecturis)

"06:30 The Alarm" può essere visto sul canale YouTube dei Resurrecturis ed è la seconda anticipazione di "Nazienda" dopo il lyric video di "Two Half Lives Don't Make One" che è stato pubblicato due mesi fa.

Ascolta la nostra musica: soundcloud.com/resurrecturis o reverbnation.com/resurrecturismusic
Connettiti: facebook.com/resurrecturismusic
Per maggiori info: http://www.resurrecturis.com

 

Inserita da: Jerico il 31.08.2015 - Letture: 1329

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave