RESURRECTURIS: il nuovo batterista pubblica video di drumming technique

RESURRECTURIS: il nuovo batterista pubblica video di drumming technique Angelo De Santi, che è entrato nei Resurrecturis poco dopo la fine delle registrazioni del CD "Nazienda", ha appena pubblicato due drum technique videos.
Here's the story: Angelo De Santi si è unito ai Resurrecturis subito dopo la fine delle registrazioni del CD del 2015 "Nazienda".
Il precedente batterista dei Resurrecturis, Alessandro Vagnoni, che aveva inciso con la band marchigiana anche il precedente "Non Voglio Morire", è un nome di riferimento per la scena extreme metal italiana grazie alla sua militanza in numerose band tra cui Dark Lunacy, Infernal Poetry, Darkside (Austria) e più di recente Bologna Violenta.
Essendo un nome non molto noto, ma avendo le carte in regola per farsi notare come drummer, dopo il primo giro in sala prove e i primi live, Angelo ha deciso di mostrare al mondo di essere in grado di ripartire esattamente dove Alessandro Vagnoni ha lasciato e portare i Resurrecturis al prossimo livello.
Così è andato nella sala prove di un amico insieme al videomaker Andrea Caliendi e al tecnico del suono Stefano Manarello, per registrare due brani dei Resurrecturis dall'ultimo album, "Nazienda": "06:30 The Alarm" e "10:30 Animals In The Meeting Room".

"I video suonano bene ed hanno un'ottima qualità dell'immagine. La performance di Angelo è ottima in quanto non si è limitato semplicemente all'esecuzione delle parti che ho registrato con i Resurrecturis, ma ha aggiunto molte idee e spunti suoi: esattamente quello che mi aspetterei da un musicista." (Alessandro Vagnoni / Bologna Violenta / Dark Lunacy)

I video di Angelo De Santi possono essere visti sul canale YouTube dei Resurrecturis.
https://www.youtube.com/user/ResurrecturisVideo?utm_term=0_a8311aa169-9de8a255d0-272573113&utm_medium=email&utm_source=italian+metal+contacts&utm_campaign=9de8a255d0-Resurrecturis_drum_tech_video

I Resurrecturis nascono in Italia nel 1990 e da allora restano sempre in attività in qualche forma.
Nel corso della loro storia hanno pubblicato 3 full-length, oltre a demo, mcd, ep ed hanno suonato con band come Master,

Il quarto album, "Nazienda", uscito per la label danese Mighty Music, ha ricevuto un'accoglienza calorosa su giornali/siti come Metallian, Metal-Impact, Rockit...
Ascolta la nostra musica: soundcloud.com/resurrecturis or reverbnation.com/resurrecturismusic
Connettiti: facebook.com/resurrecturismusic
Per maggiori info: http://www.resurrecturis.com

 

Inserita da: Jerico il 15.12.2015 - Letture: 1007

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave