RESURRECTURIS: firma con la Mighty Music e nuovo lyric video

RESURRECTURIS: firma con la Mighty Music e nuovo lyric video Carlo Strappa dei Resurrecturis è appena rientrato da Copenhagen dove ha visitato gli uffici della Mighty Music/Target ed ha preso gli ultimi accordi per la pubblicazione del quarto album degli estreme metallers italiani che si intitolerà "Nazienda". La data di uscita è stata fissata al 25 settembre.

"La vita è piena di coincidenze e sorprese! La prima volta che io ed il label manager della Mighty Music, Michael Andersen, abbiamo parlato ha cominciato dicendomi che una ventina di anni fa aveva recensito uno dei nostril vecchi demo tape nella fanzine che pubblicava al tempo, Emanzipation!! Chi avrebbe detto che dopo così tanto tempo avremmo finite per lavorare insieme ad un progetto?
So fin troppo bene che tipo di passion sia necessaria per mantenere accesa la fiamma in vita per 25/30 anni... Sono entusiasta e non vedo l'ora di vedere cosa uscirà fuori da questa unione!" (Carlo Strappa / Resurrecturis)

Il lyric video del brano "Two Half Lives Don't Make One" svela per la prima volta i dipinti che comporranno l'artwork del disco.
Daniele Cudini è un pittore italiano riconosciuto a livello internazionale, legato da tempo ai Resurrecturis da profonda amicizia. Nel 2005 ha firmato la copertina di "The Cuckoo Clocks Of Hell". Tra gli altri ha collaborato con Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura.

 

Inserita da: Jerico il 12.06.2015 - Letture: 1000

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave