DRUM CAMP: Palazzuolo Sul Senio (Fi) dal 18 al 21 luglio 2024

DRUM CAMP: Palazzuolo Sul Senio (Fi) dal 18 al 21 luglio 2024 Dal 18 al 21 luglio 2024 torna il Palazzuolo sul Senio Drum Camp, che anche quest’anno ci stupirà con artisti di fama mondiale: sarà presente George Kollias, batterista dei Nile, Main Artist dell’evento musicale che, giunto alla quarta edizione, raduna ogni anno batteristi e batteriste provenienti da tutta Europa.
Al batterista greco si affiancheranno Anika Nilles, batterista tedesca nota per le sue performance con Jeff Beck e con la band Nevell, e Camille Bigeault, batterista francese nota per le poliritmie.
Oltre alle lezioni con i tre artisti, gli iscritti al Drum Camp potranno inoltre assistere a tre masterclass tenute da Dario Capacci, famoso sul web con il suo slogan #facilissimo, Sergio Ponti, trascrittore per la più famosa piattaforma online per batteristi DRUMEO, e Igor Dezzuto, Ufip Ambassador.
Ma il Palazzuolo sul Senio Drum Camp non finisce qua: sono previsti tre imperdibili eventi serali aperti al pubblico: Giovedì 18 luglio sarà possibile assistere a “La Notte dei Batteristi”, un entusiasmante concerto nel quale si esibiranno gli artisti ospiti del Camp e i vincitori della Drum Battle 2023. Venerdì 19 luglio ogni musicista potrà salire sul palco e suonare assieme a Lorenzo
Marani (bassista) in una Jam Session. Infine, per sabato 20 luglio è prevista l'attesissima

DRUM BATTLE
Un concorso a premi per batteristi, i quali si esibiranno di fronte ad una giuria d’eccezione, composta da George Kollias Anika Nilles e Sergio Ponti!
Per info e iscrizioni: palazzuolosulseniodrumcamp@gmail.com
Si ricorda agli interessati che i posti sono limitati (max 35 persone).
Al momento sono rimasti solo 9 posti liberi

 

Inserita da: Jerico il 07.05.2024 - Letture: 364

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave