BLACK FLAME: annunciata nuova line up

BLACK FLAME: annunciata nuova line up Dopo i celebrati album "SEPTEM" ( Masterpiece/Behemoth Prod. 2011) e "IMPERIVM" ( Regain Records 2008 ), I BLACK FLAME annunciano important nuovi innesti nella Line-Up, in vista delle registrazioni del nuovo album, che verrà pubblicato nel 2014.
"Dopo 13 anni con la stessa Line Up, fatto più unico che raro nell'ambiente musicale" - Commenta il batterista m:A Fog "nel 2011 ci siamo dovuti separare forzatamente dal nostro storico bassista Serpentrax, dopo che i suoi problemi legati all'alcoolismo ne hanno definitivamente intaccato le qualità personali e artistiche che abbiamo sempre apprezzato. Sul momento non abbiamo preso una decisione definitiva, reclutando Gnosis dei Mystical Fullmoon / Satanismo Calibro 9 per completare i concerti previsti per il biennio 2012/2013."
Continua nei commenti il batterista m:A Fog "con la lavorazione del nuovo album alle porte, la cui uscita è prevista per il 2014, abbiamo deciso di includere nella Line Up il chitarrista Tiorad (impegnato anche nella storica band torinese Adversam) che ci segue dal vivo come session ormai dal 2007 - ed abbiamo anche proposto a Gnosis di entrare in pianta stabile. Con questa nuova formazione, idee ed energie - i Black Flame stanno preparando il nuovo album - che verrà pubblicato nel 2014".

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
http://www.black-flame.net
http://www.facebook.com/officialblackflame

 

Inserita da: Jerico il 02.01.2014 - Letture: 1537

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave