BLACK FLAME: nuovo album e nuovo contratto

BEHEMOTH PRODUCTIONS e MASTERPIECE DISTRIBUTION annunciano di aver raggiunto un accordo con la band BLACK FLAME, uno dei nomi più solidi e rispettati del panorama estremo italiano.
Dopo "Imperivm", uscito nel 2008 per Regain Records, disco che ha ricevuto responsi ottimi a livello di critica, i BLACK FLAME sono pronti a tornare nel 2011 con il loro quarto album ufficiale, SEPTEM.
Il nuovo lavoro, che verrà registrato presso gli AUTHOMA STUDIOS di Alessandria, sarà un concept album che prende spunto dalle tematiche del precedente "Imperivm": l'oscuro viaggio nel regno della morte si trasforma in una caotica ricerca della perfezione e quindi di volontà di ascesa al divino, rappresentata simbolicamente dal numero sette. Il numero sette ricorda anche che questa è la settima uscita della band dai tempi del demo di esordio "Welcome" datato 2001. Ancora una volta occulto, rituali e morte segnano le liriche dell’ennesimo capitolo oscuro della discografia BLACK FLAME.
Le grafiche delll’album verranno realizzate da Niklas Sundin (DARK TRANQUILLITY), mentre alcuni ospiti di una nota band italiana industrial verranno rivelati al più presto.

 

Inserita da: Cynicalsphere il 08.02.2011 - Letture: 806

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave