SPECULUM MORTIS: nuova uscita discografica e molto altro

Ave! Abbiamo un po' di news per voi

Innanzi tutto volevamo annunciare che le registrazioni e il mixaggio del secondo album degli Speculum Mortis "bOrgia Orgia" sono terminate e alcuni brani sono già disponibili sul nostro profilo di myspace. L'album che vedrà la sua uscita ufficiale per l'autunno verrà prodotto e distribuito dall'etichetta ucraina "Griffin Music" come per il precedente album d'esordio. In quest'ultimo capitolo del gruppo c'è la presenza vocale in un brano di Wildness Perversion leader dei Mortuary Drape e di Jon Guevara (http://www.myspace.com/joneifiglidinessuno ) in alcune sezioni acustiche. Di seguito la tracks list:

1. Oggi e avanti dannati
2. Papa Alessandro VI Borgia (I will be God)
3. In the lust santity (Borgia Orgia)
4. Sposa Christi
5. Roma Cadua Mundi
6. Aut Cesar aut nihil
7. Burn bastard in the pyre of vanity
8. Il ballo delle castagne
9. The black breath of death
10. Gemiti di Morte (Prelude)
11. Gemiti di Morte (la nera ombra)
12. Rome is no more the city of saints
13. Nel nome del padre

La band ha inoltre rilasciato una video intervista per la Underground Interview di Stefano Visintin (http://www.myspace.com/underground_interviews )e ha pubblicato un video promozionale di "Gemiti di Morte". Entrambi i video sono disponibili sul nostro profilo e su youtube.

Gli Speculum Mortis sbarcano su Facebook con un loro profilo personale. Chi fosse interessato vada alla pagina http://www.facebook.com/pages/Speculum-Mortis/99728570211

Infine a Settembre uscirà per la "Imperialismo Pagano Produzioni" Solve et coagula, tributo Italiano ai Mortuary Drape nel quale gli Speculum Mortis hanno partecipato con il brano "Into the catacomba". Nel tributo saranno presenti anche Mystical fullmoon, True Endless, Black Flame e molti altri.


Per contatti:
speculummortis@virgilio.it


Count Decameron

 

Inserita da: Jerico il 30.07.2009 - Letture: 1593

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave