LUNAR EXPLOSION: annunciano concorso a premi

LUNAR EXPLOSION: annunciano concorso a premi Riceviamo e pubblichiamo:

Amici, vista l'imminente uscita del nostro primo album il 25 Novembre 2013 sotto Scarlet Records vi proponiamo un simpatico concorso a premi.
Per partecipare vi basterà semplicemente fare una foto in cui comparite voi assieme ad uno nostro demo, maglietta o entrambi e spedirlo a questo indirizzo mail: concorsolunarexplosion@gmail.com
Noi poi pubblicheremo la foto nella nostra pagina facebook e vi taggheremo, dal quel momento toccherà a voi farla girare tra i vostri amici: la foto più simpatica, fuori di testa, creativa che alla fine avrà più ''mi piace'' vincerà il concorso.
Inoltre c'è un premio anche per il secondo e terzo posto.

Le iscrizioni aprono da oggi e si concluderanno il 25 Novembre (giorno di uscita del nostro album), i risultati, visibili e alla portata di tutti saranno comunque resi noti sulla nostra pagina.

Primo Premio: 1 album Lunar Explosion + 1 nuova maglietta Album + 1 entrata gratis al release party del 30 Gennaio 2014 assieme a Dennis Stratton con diritto di stare con noi dietro le quinte per tutta la serata.

Secondo Premio: 1 album Lunar Explosion + 1 nuova maglietta Album.

Terzo Premio: 1 album Lunar Explosion.

I premi verranno consegnati durante il release party di venerdì 30 Gennaio 2014 presso il locale Revolution a Molvena (VI)
In caso di impossibilità di venire alla serata vi verrà spedito nei giorni seguenti al concerto.

Ogni partecipante potrà inviare entro la fine del concorso un massimo di 5(cinque) foto che verranno pubblicate sulla nostra pagina facebook e dove verrete taggati.
Ogni partecipante potrà concorrere ad un massimo di 1(uno) premio.
Verranno conteggiati i ''mi piace'' solo delle foto da noi pubblicate sulla nostra pagina (che potrete condividere nella vostra bacheca o in quella dei vostri amici).

Per partecipare: cliccate mi piace sulla nostra pagina facebook, inviate la/le foto al nostro indirizzo concorsolunarexplosion@gmail.com , con le vostre generalità:
Nome Cognome, data e luogo di nascita, recapito telefonico per potervi contattare
(questi dati ci serviranno per organizzare la premiazione e saranno tutelati secondo la norma della privacy e non verranno divulgati a terzi)

Buon concorso e ...vinca il migliore..anzi il più cliccato :)
Let the Moon Explode in you.

 

Inserita da: Jerico il 22.10.2013 - Letture: 1405

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave