LUNAR EXPLOSION: tour in sud america con Blaze Bayley

LUNAR EXPLOSION: tour in sud america con Blaze Bayley I Lunar Explosion band power metal Vicentina con etichetta Scarlet Records annunciano con immenso piacere il loro tour in Sud America "South America Explosion Tour" di supporto a Blaze Bayley (Ex Iron Maiden).
Grazie ai positivi riscontri pubblicitari e in termini di vendita del loro debut album (via Scarlet Records) sono stati chiamati ad esibirsi per 8-10 concerti nei migliori club, teatri in territorio Sud Americano presentando il loro album di debutto.
Questo è un risultato molto soddisfacente ed è con grande onore che Lunar Explosion rappresenteranno il metal Italiano oltreoceano, privilegio che solamente pochi esponenti Italici hanno avuto la fortuna di vantare nella loro carriera.
Tale risultato, assieme alle collaborazioni con Michael Angelo Batio, Dennis Stratton, Blaze Bayely, performance in Germania, Bulgaria, riempe di buoni propositi il futuro prossimo della giovanissima band, la quale affronterà ulteriori tour in territorio Europeo con rilevanti esponenti del settore metal di fama mondiale nei migliori palazzetti e arene del continente.
A breve verranno comunicate le date ufficiali riguardanti i tour.

La line-up è così composta:
Giacomo Cordioli (voce)
Mattia Sisca (chitarra)
Paolo Ferraro (chitarra)
Sebastiano (basso)
Andrea Grespi (batteria).

INFORMAZIONI:
http://www.lunarexplosion.com

 

Inserita da: Jerico il 23.05.2014 - Letture: 1693

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave