LUNAR EXPLOSION: aggiornamenti sulla data di supporto al Banco Del Mutuo Soccorso

LUNAR EXPLOSION: aggiornamenti sulla data di supporto al Banco Del Mutuo Soccorso LUNAR EXPLOSION, band Power Metal con influenze Neoclassiche Vicentina, ha già suonato nei palchi Italiani dove si sono esibiti Dire Straits, Yes, Joe Cocker, Steve Winwood (Ex Traffic), Jorma Kaukonen (Jefferson Airplane), Steve Lukather (Toto), Vinnie Moore (UFO), Richie Kotzen. E' un progetto reduce dal successo del 2012 in Germania ad Amburgo e a Bottrop che li ha visti riconfermati headliner per il 2013.
Hanno partecipato a numerosi festival aprendo a realtà Italiane quali Extrema, Domine e White Skull, per due volte al chitarrista più veloce del mondo Michael Angelo Batio e al leggendario chitarrista degli Iron Maiden Dennis Stratton.

Il 7 Dicembre 2012 avranno il grande onore di fare da gruppo spalla ai 2 più rappresentativi e conosciuti gruppi del Progressive Italiano: Il Banco Del Mutuo Soccorso e Le Orme.
Due band storiche, fra le più apprezzate all'estero, che non hanno bisogno di presentazione: grandissime realtà Italiane che hanno gettato le basi per lo sviluppo del Prog in Italia.
Attive da ormai mezzo secolo queste Due formazioni sono le punte di diamante (assieme ad Area e PFM) del Prog Made in Italy e si sono distinte nel panorama musicale Italiano e Internazionale partecipando alle maggiori rassegne mondiali del genere.

 

Inserita da: Jerico il 18.10.2012 - Letture: 1656

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave