HOME FESTIVAL: presente anche La Grande V Records

HOME FESTIVAL: presente anche La Grande V Records E' finalmente ufficiale. La Grande V records sarà presente in grande spolvero e con tutte le sue band al Home Festival di Treviso (zona dogana) che si terrà nei giorni 5-6-7-8 Settembre. Oltre ai Rumatera e ai Gottardo Project, nomi già annunciati e confermati da tempo, si aggiungono ora: FO-GO, Abusivi, iBox, HiLimoni, John See a Day, Sex on the Bitches. In più il palco sarà arricchito da un secret show.. da paura! Ed anche da qualche ospite come ad esempio le Cellulite Star.

Di seguito il programma a cui, non ancora completo e che vedrà presto nuovi nomi:
Giovedì: Cellulite Star / FO-GO
Venerdì: John See A Day / Secret Show
Sabato: Abusivi / Sex on the Bitches
Domenica: iBox / Gottardo Project /HiLimoni

La Grande V Records è un etichetta indipendente, nata nel 2012, che opera attraverso i Marketplace digitali e distribuzione Audioglobe. La mission è di dedicarsi a scoprire e far crescere i talenti musicali del NORDEST secondo una logica che vuole restituire e contribuire alla crescita della scena musicale italiana. Ci auspichiamo nel futuro la nascita di molte "Grandi V" indipendenti e ognuna concentrata sul proprio territorio. Gli artisti della Grande v sono: Rumatera, Peter Punk, Polar For The Masses, HiLimoni, Gottardo Project e tanti altri.
Per ogni info: http://www.lagrandev.it.

L Home Festival è tra i più importante festival gratuiti d'Italia e si svolge dal 5 al 8 settembre a Treviso. L'edizione di quest'anno vedrà la partecipazione di Asian Dub Fondation, Crookers, Africa Unite, Ministri, Linea77, Salmo, Statuto, Casino Royale, Stato Sociale e molti altri. Tutte le info si possono trovare qui: http://www.homefestival.eu e un piccolo assaggio qui: http://www.youtube.com/watch?v=Em4Tg7FGJi8

Per info, interviste e live report scrivere a: info@lagrandev.it

 

Inserita da: Jerico il 09.08.2013 - Letture: 1704

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave