SEX ON THE BITCHES: secondo singolo estratto dal nuovo album

SEX ON THE BITCHES: secondo singolo estratto dal nuovo album I SEX ON THE BITCHES domenica, presso l’HOME ROCK BAR di Treviso presenteranno il nuovo video di Attimi, secondo estratto del nuovo album. Il brano vede la partecipazione di Roberta Pompa, una delle voci più talentuose uscite dalla scorsa edizione di xFactor e porta il gruppo su sonorità pop inedite per la band, in cui brilla la voce della cantante Bresciana. Il mix che ne esce risulta molto accattivante, anche grazie al bellissimo arrangiamento del produttore artistico Stefano Pivato.

Il video è stato girato completamente a Londra, e accompagnando semanticamente il testo del brano, parla di come la vita delle persone si decida spesso in pochi secondi. La vita è fatta di incontri e gli incontri ti cambiano la vita; anche i momenti più importanti sono il risultato di una successione casuale di eventi apparentemente insignificanti…di attimi, per l’appunto.

DOVEVO FARE IL DJ (primo LP del gruppo padovano) è già disponibile on line sulle principali piattaforme digitali, (questo il link di Dovevo Fare il DJ su Spotify) mentre l’uscita fisica del disco è prevista per fine Aprile. La band il 3 Maggio presenterà il disco a Belluno, in occasione della prima data della stagione estiva 2014. L’album sta ottenendo un ottimo riscontro sul web, grazie anche alle numerose collaborazioni presenti (Peter Punk, Giorgio Gozzo dei Rumatera, Vegamoore, Roberta Pompa e DJ Tech dei Groovy Monkeys, la band che accompagna Herman Medrano). Il video omonimo che lancia l’album ha riscontrato un notevole successo: DOVEVO FARE IL DJ ha già superato le 26.000 visualizzazioni in poco più di un mese.

La band anche quest’anno parteciperà allo Spring Break Invasion, una festa di quattro giorni in Croazia che vede la partecipazione di oltre 2.500 ragazzi da tutta Italia, e di cui i SEX ON THE BITCHES l’anno scorso hanno firmato la colonna sonora in collaborazione con IL BULLO dei Rumatera. Proprio allo Spring Break si girerà il video clip del nuovo singolo “Giù Giù”.

 

Inserita da: Jerico il 17.04.2014 - Letture: 1224

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave