GORT: rinunciano alla data coi Rotting Christ a Napoli

GORT: rinunciano alla data coi Rotting Christ a Napoli I Gort hanno pubblicato sul loro Facebook un post in cui spiegano i motivi della loro rinuncia a fare da support act per i Rotting Christ durante la data partenopea:

"I Gort hanno deciso di non partecipare all'evento del 25 maggio Rotting Christ + Forgotten Tomb @Barcode di Pozzuoli (NA).
Ancora una volta la "scena" italiana si mostra per cioè che è, ovvero il perfetto ritratto di un paese afflitto da clientelismo, e dove la meritocrazia conta nulla. In pratica: vuoi suonare? Paga! Altrimenti anche se esisti da più di 10 anni, e hai dischi o quello che sia in attivo, conti zero! Persone che si nascondono dietro l'alibi "è così che funziona" parlando di passione per la musica, senza rendersi conto che così facendo, la stanno solo distruggendo. In ogni caso la cosa non ci brucia affatto, ma è solo la delusione per essersi illusi che qualche cosa potesse cambiare. Noi continueremo sulla nostra strada, i pochi che ci supportano, continueranno a seguirci, questa è la nostra passione, e niente potrà fermarci."

Restiamo in attesa di eventuali risposte o nuove band confermate da parte degli organizzatori della data.

 

Inserita da: HeavyGabry il 05.03.2013 - Letture: 1540

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave