CELEB CAR CRASH: firmano per Antstreet Records

CELEB CAR CRASH: firmano per Antstreet Records Antstreet Records è felice di annunciare l’entrata della band Celeb Car Crash nel proprio rooster per la pubblicazione del loro primo full length "Ambush!", prevista per marzo 2013. La band sarà inoltre supportata dalla Red Cat Promotion per la promozione del nuovo album e delle attività della band.
Le affinità elettive e la selezione naturale portano Nicola (Klogr, Lena's baedream) Carlo Alberto (Lena's baedream) e Michelangelo (Violet Gibson, Waiting for Titor, Convergence) ad unire le forze e far prendere forma al progetto musicale Celeb Car Crash. Completa la formazione Simone (Octave, Opposite Sides).
Avete mai avuto la sensazione che tutto sia già stato stabilito? Che si sia già detto tutto? Che la ricerca del continuo guadagno, dell'arrivismo sociale e l'integrazione politically correct o incorrect siano i meccanismi che fanno girare il vostro mondo? Per questo motivo se non dici niente sei un integrato o un fantasma, se dici qualcosa lo snobbismo diffuso farà si che la tua sia sola una pallida imitazione di un qualcosa che già esiste, una patetica citazione, su una bacheca virtuale, di una band, di una celebrità, di un poeta, di un filosofo che ti ha battuto sul tempo perchè nato dai cento ai duemila anni prima.
Se stai zitto muori dentro a poco a poco e quindi urla, almeno per creare un curioso incidente sonoro.
Fallo per te stesso, per i tuoi affetti, per quello in cui credi, per la passione che nutri, non c'è nulla da perdere in questo universo dove tutti sono delle celebrità, dei musicisti, degli attori, dei fotografi e degli artisti.
Dopo...Rock!

CONTATTI BAND:
Website: http://www.celebcarcrash.com
Facebook Page: facebook.com/celebcarcrash
Youtube: youtube.com/celebcarcrash
Twitter: twitter.com/celebcarcrash
SoundCloud: soundcloud.com/celebcarcrash
ReverbNation: reverbnation.com/celebcarcrash
Mail: info@celebcarcrash.com

LABEL:
web: http://www.antstreet.de
e-mail: mailbox@antstreet.de

MANAGEMENT/PROMOTION:
web: http://www.redcatpromotion.com
e-mail: info@redcatpromotion.com

 

Inserita da: Jerico il 20.02.2013 - Letture: 1863

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave