CELEB CAR CRASH: vincono il "CHIAVI IN MANO 2014"

CELEB CAR CRASH: vincono il "CHIAVI IN MANO 2014" La rock band si prepara a partire per Londra e per un tour a bordo del Red Bull Tourbus

"Non è mai tempo per un disco, non è mai tempo per far musica, non è mai tempo per esprimersi ... E chi c@**o se ne frega" parola dei Celeb Car Crash che, con la vittoria del Red Bull Tourbus Chiavi In Mano 2014, si sono aggiudicati un tour italiano di tre tappe a bordo del Red Bull Tourbus e la registrazione di un brano ai Red Bull Studios di Londra.
La rock band parmigiana, nata dalle menti di Nicola Briganti (voce, chitarra), Michelangelo Naldini (batteria), Carlo Alberto Morini (chitarra), e Simone Benati (basso), si è presentata alla giuria di qualità con "Dead Poets Society" ed è stato amore a prima vista.

Oltre ad essere stati eletti dal direttore artistico Mario Riso, Cristina Scabbia, Federico Poggipollini, Christian Meyer, Andrea Mariano e Marco "Garrincha" Castellani, come la miglior band fra le 1700 iscritte, i Celeb Car Crash hanno conquistato anche il premio come "Miglior Look" e "Miglior Batterista", assegnato a Michelangelo Naldini.

 

Inserita da: Jerico il 17.12.2014 - Letture: 2080

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave