DARK QUARTERER: tante novità in arrivo

Il prossimo 27 aprile sarà fuori per la My Graveyard Productions il doppio CD live "Under The Spell", con audio tratto dall'omonimo DVD del gennaio 2010.
I dodici brani sono suddivisi come nel concerto: per la prima parte dall'album "Symbols" e nella seconda ripescati dalla storia discografica della band. Rinnovato anche il booklet, che ora contiene anche i testi e alcune news, anche se nella copertina mantiene la grafica del DVD.
La band sta inoltre ultimando il lavoro sulla prossima uscita discografica prevista per il prossimo ottobre/novembre, che riporterà alla luce con nuove "vesti" il primo album del 1987 "Dark Quarterer" totalmente arrangiato e registrato come se fosse un nuovo disco, dall'attuale lineup.
infine al contempo procedono i lavori sul nuovo album, che nei progetti dovrebbe essere consegnato sempre alla My Graveyard Productions nei primi mesi del 2013.
Viste le fatiche in studio, l'attività live del 2012 vedrà pochissimo i Dark Quarterer on stage, tranne che per qualche eccezione (vedi la partecipazione al "Power Of The Night Festival" in quel di Cipro il 27/28 luglio) e forse una o due date il prossimo autunno/inverno, lasciando poi al 2013 l'organizzazione del tour promozionale del nuovo disco.

 

Inserita da: HeavyGabry il 17.03.2012 - Letture: 797

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave