DARK QUARTERER: accordo discografico per "Ithaca"

DARK QUARTERER: accordo discografico per "Ithaca" I Dark Quarterer hanno siglato un accordo per la release di "Ithaca" con l'etichetta italo-polacca Metal On Metal Records.

Gianni Nepi ha commentato:

"Conosciamo Simone e Jowita da anni. Sono amici, venivano spesso ai nostri concerti, come spettatori ma anche per farci delle foto che poi condividevano con noi.
Vista la qualità delle loro uscite e la nostra necessità di trovare una nuova label, è stato quasi naturale considerare una collaborazione. Ci siamo incontrati varie volte prima di finalizzare l'accordo, e crediamo che questo sia il miglior modo possibile."

Jowita Kaminska-Peruzzi ha aggiunto:

"La prima volta che ho visto i Dark Quarterer è stato al Keep It True del 2004. Non li avevo mai ascoltati prima, e sono rimasta incantata dalla loro performance. Da allora ci siamo tenuti in contatto e ho avuto modo di vedere la band dal vivo una dozzina di volte, ognuna di queste è stata un'esperienza incredibile, non importa se su un grande palco o in un club per bikers. Considerato il loro talento e la loro professionalità, cosa rara al giorno d'oggi, per noi è un onore lavorare con loro."

Nella foto, la band in compagnia di Jowita mentre firma l'accordo per il nuovo disco.

 

Inserita da: HeavyGabry il 17.02.2015 - Letture: 766

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave