ANCIENT DOME: split album in preparazione

Gli Ancient Dome hanno annunciato di essere al lavoro in questo periodo per la registrazione di quattro brani, di cui due inediti e le nuove versioni di "Human Key" e "Perception Of This World", per la pubblicazione prossima di uno split album.

Queste nuove quattro registrazioni saranno le prime in cui comparirà il nuovo cantante del gruppo, Jerry De Feo (già nei Nameless Curse), entrato nella band lo scorso Febbraio. Le registrazioni dei brani saranno realizzate ai Diana Studio di Davide Colombo e mixate e masterizzate ai Domination Studio da Simone Mularoni nella prima settimana di Settembre.

Nel frattempo due brani della band, "Face The Facts" e "DevastHate" tratti dall'ultimo album "Perceptions Of This World", sono inclusi nella nuova raccolta ad opera della Punishment 18 Records "Punishment For Fuckin' Metalheadz 5". La band ha anche reso disponibile per il download gratuito l'inedito "My Own War", brano che verrà incluso nella prossima ristampa del loro album di debutto "Human Key". È possibile scaricare il brano dalla sezione Media del sito ufficiale.

 

Inserita da: Cynicalsphere il 26.07.2011 - Letture: 1579

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave