ANCIENT DOME: Hunting the M.I.L.F. disponibile

Il 1 giugno è uscito "Hunting the M.I.L.F.", ultimo lavoro (dal titolo sarcastico) degli Ancient Dome, frutto delle recenti registrazioni che hanno visto il nuovo singer Jerry alle prese con due inediti ("Prisoners" e "Thrashcape"), una nuova versione delle titletracks dei nostri due album ad oggi pubblicati, oltre alla riproposizione di "My Own War", in una nuova veste rispetto all'originale del 2005 (presente anche nell'imminente ristampa del primo full length, "Human Key", cantata in questo caso da Pol).
Insieme a questi 5 brani, troverete rispettivamente l'EP del 2005, "Ancient Dome", e la prima demo della band risalente al 2004, "Once Were Thrashers", nella loro versione originaria, che ricevono finalmente una stampa ufficiale e professionale.

Il cd esce per DEATHSTORM RECORDS, neonata etichetta veneta più che underground, ed è disponibile ad un prezzo ancora più underground della label!
Potete trovarlo ai prossimi concerti (puntualmente segnalati nei nostri siti) o semplicemente chiedendolo tramite e-mail ad info@ancientdome.com.

Per maggiori informazioni, visitate le nostre pagine in rete:
OFFICIAL WEBSITE: http://www.ancientdome.com
MYSPACE: http://www.myspace.com/ancientdome
FACEBOOK: http://it-it.facebook.com/pages/Ancient-Dome-of-Thrash/169106893117724
REVERBNATION: http://www.reverbnation.com/ancientdome

Keep the Italian underground scene alive!

 

Inserita da: Jerico il 24.06.2012 - Letture: 1876

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave