CRAWLER: arriva "Knight Of The Word"

CRAWLER: arriva "Knight Of The Word" E' prevista per il prossimo 15 Luglio la release del primo full-length dei cremonesi CRAWLER, che si intitolerà KNIGHT OF THE WORD e sarà pubblicato da SG RECORDS (http://www.sgrecords.it). A dare il nome al nuovo lavoro, è il brano omonimo, "Knight Of The Word" appunto, per il quale il combo cremonese si è avvalso della collaborazione del pluricelebrato Beau Hill, già produttore di artisti come Alice Cooper, Winger, Ratt e Europe, giusto per citarne alcuni. Per chi ne volesse un assaggio, il singolo "Knight Of The Word", lo potrà trovare sulla compilation di Rock Hard in edicola nel prossimo mese di Luglio.

Per quel che riguarda l'attività live, i Crawler presenteranno il disco durante il prossimo concerto di Sabato 18 Giugno presso la versione estiva dell'ATRIUM a Bagnolo Cremasco. A supporto del nuovo lavoro è previsto un ampio numero di date per la prossima stagione autunnale.


CRAWLER

SABATO 18 GIUGNO

ATRIUM ESTIVO - Bagnolo Cremasco (Cr)

Ingresso gratuito



Per info riguardo alle release, ordinare il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda la band è possibile visitare sito ufficiale o il profilo MySpace cliccando sui seguenti links :


CRAWLER Official Web Site: http://www.thecrawler.it

CRAWLER Official MySpace Page: http://www.myspace.com/crawlerit

CRAWLER Booking and Management: promo@eaglebooking.com

 

Inserita da: Cynicalsphere il 11.06.2011 - Letture: 1334

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave