METAL MANIA OPEN AIR: il bill dell'edizione 2011

Siamo orgogliosi di annunciare Metal Mania Open Air 2011. Il primo metal festival sloveno con tradizione dal 2002 ritorna a Komen (Comeno/Carso) dopo due anni di pausa il 13 e 14 agosto 2011. Come nelle edizioni precedenti anche quest'anno il motto del festival è godere di buona musica e di buona compagnia.

Nelle edizioni precedenti abbiamo ospitato gruppi come Ancient (NOR/ITA), Agathodaimon (GER), Darkseed (GER), Ancient Ceremony (GER), God Dethroned (NL), Paradox (GER), Master (USA/CZ), 1349 (NOR), Dying Fetus (USA), Vendetta (GER), Exodus (USA), Impaled Nazarene (FIN), Pro-Pain (USA), Avulsed (SPA), 3 Inches Of Blood (CAN), Urgehal (NOR), Rotten Sound (FIN), Trail Of Tears (NOR).

Per quest'anno abbiamo confermato le seguenti band: Destruction (GER), Entombed (SWE), Sargeist (FIN), Wizard (GER), Horna (FIN) e Baptism (FIN), e gruppi locali Metalsteel, Keller, Somrak, Panikk, Eruption, Vulvathrone, Vigilance, The Betrayal, The Scourge, Mothermound, Convulsive, Divine Illusion, Slavocracy, Dickless Tracy, Tomcat, Hellcrawler, Decomposing Entity (CRO), Burning Noise, Penitenziagite, Condemnatio Cristi e Krampus (ITA).

La prevendita dei biglietti è già cominciata. Per acquistare il biglietto contattate le band che suonano al nostro festival (http://www.metalmaniafest.com, tickets). Il prezzo del biglietto per due giorni è di 38 eur in prevendita, 45 eur il giorno del festival. Il prezzo del biglietto per un giorno è di 25 eur, non disponibile in prevendita.

Il Metal Mania Open Air festival di quest'anno darà parte dei fondi all'ospedale per giovani disabili di Nova Gorica.

 

Inserita da: Cynicalsphere il 24.05.2011 - Letture: 1355

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave