HELL IN THE CLUB: all'Heineken Jammin Festival

HELL IN THE CLUB: all'Heineken Jammin Festival Gli Hell in The Club ce l’hanno fatta. Dopo una lunga selezione tra centinaia di band, provenienti da tutta Italia, hanno superato anche la fase conclusiva dell’ "Heineken Jammin' Festival Contest", la selezione musicale organizzata ogni anno da Heineken in collaborazione con Rock TV, per la ricerca delle migliori band emergenti italiane. I nostri si esibiranno l'11 Giugno.

La giuria di qualità composta da importanti artisti, giornalisti, discografici e produttori ha deciso di premiare il talento musicale degli Hell In The Club, dando loro la possibilità di suonare all’Heineken Jammin Festival assieme ai grandi big della musica italiana ed internazionale come Coldplay, Vasco Rossi, Negramaro, e Beady Eye per citarne solo alcuni.

Capitanati da Dave, già voce degli straordinari Elvenking, gli Hell In the Club si sono distinti nello scenario musicale italiano per il loro sound ricco di suggestioni, difficilmente catalogabile, vario, poco ortodosso, meticcio e attento a esplorare le mille possibilità fornite dalla lettura di quel confine labile che intercorre fra rock e hard. Il loro album d’esordio, “Let The Games Begin”, pubblicato recentemente a cura della Red Pony Records, sta ottenendo un successo dopo l'altro.

Pertanto gli Hell in The Club si confermano ancora una volta "the next big thing" del panorama hard rock italiano, suonando all’ Heineken Jammin’ Festival, l’attessissima tre giorni di grande musica live, che torna anche per quest’anno al Parco San Giuliano di Mestre il 9, 10, 11 giugno per portare in Italia il meglio del rock internazionale.

Di seguito le altre date confermate dagli HELL IN THE CLUB per quest'estate:

11/06 :: Rock At Tarz - Tarzo (TV)
01/07 :: Nettarock Festival - Vicenza
02/07 :: Basin Fire Fest - Plzen (Rep. Ceca)
15/07 :: Ambrofest - Trebaseleghe (PD)
30/07 :: Hard Castle Fest - Castellazzo Morbida (AL)
10/08 :: Rock Dei Conti Festival - Marina Di Modica (RG)

 

Inserita da: Cynicalsphere il 04.06.2011 - Letture: 1150

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave