HELL IN THE CLUB: annunciata la nuova voce

HELL IN THE CLUB: annunciata la nuova voce Hell In The Club: Annunciata la nuova voce! E' la cantante svedese Terese "Tezzi" Persson!

Di seguito le parole della band:

"Ci siamo. È giunto il momento di scoprire chi si nasconde dietro l’ombra…sono settimane che attendiamo questo momento!
Signore e signori, diamo il benvenuto al nuovo volto degli Hell In The Club, diamo il nostro più caloroso benvenuto alla cantante svedese Terese “Tezzi” Persson!!!

Lo abbiamo detto, l’impresa di rimpiazzare Dave era veramente ardua, probabilmente impossibile per noi; abbiamo quindi deciso per un cambiamento netto, senza compromessi, lontani da inutili quanto inevitabili confronti col passato e lo abbiamo fatto soprattutto puntando al massimo! Tezzi incarna perfettamente il ruolo di cantante degli HITC e possiede tutto ciò di cui eravamo alla ricerca. Con lei abbiamo già trascorso diverse ore in sala prove ed è incredibile come, dal primo minuto, sia subito nato un affiatamento eccezionale. Abbiamo già iniziato a scrivere nuovo materiale e abbiamo già pianificato molte cose per il prossimo futuro… E le vecchie canzoni?? Beh, non ci crederete ma sembrano state scritte per lei!

Presenza perfetta, voce perfetta, attitudine perfetta. Altro? Si: è super simpatica, propositiva è in questo momento sta portando tantissimo entusiasmo e positività all’interno della band.

Due parole direttamente a lei da parte di Andy, Picco e Mark: “Grazie per aver accettato di entrare a far parte di questa famiglia, sappiamo quanto possa esser difficile ma la giusta dose di follia non ti manca... Ti vogliamo già bene!”.

 

Inserita da: Jerico il 11.04.2024 - Letture: 181

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave