STORMLORD: gli orari del concerto del ventennale

Quella del 28 maggio sarà una data memorabile per tutti gli amanti del metal: quattro dei nomi più importanti della scena capitolina e nazionale si alterneranno sul palco del Black Out per incendiare gli animi del pubblico e regalare un evento senza precedenti per concentrato qualitativo e risonanza! Ospiti d'onore saranno gli STORMLORD, paladini del metal epico in veste estrema che, forti dell'ultimo acclamatissimo "Mare Nostrum", celebreranno questa sera il loro ventennale con uno show al vetriolo ricco di sorprese, in cui verranno presentati in anteprima assoluta alcuni dei nuovi brani che andranno a comporre l'attesissimo sequel del combo capitolino. Energia, potenza e dinamicità saranno gli ingredienti vincenti dello show di una delle band più amate della nostra città!

Immediatamente prima arrivano finalmente a Roma gli HOUR OF PENANCE, probabilmente la più bella e consolidata realtà della scena death metal italiana. Dopo i numerosi tour in Europa ed America, il ferale quartetto è pronto a radere al suolo Roma, prima di imbarcarsi in un lungo tour con i Deicide: tecnica e nessun compromesso sono l'arma vincente di una formazione capace di offrire solo show senza prigionieri!

La gloria dell'antica Roma e la fede nel metallo più puro saranno gli ingredienti musicali e coreografici dei ROSAE CRUCIS, storica formazione romana che negli anni ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano nell'affollato panorama italiano. Sempre coinvolgenti e appassionanti on stage, i nostri ci porteranno per mano in un viaggio nei meandri delle antiche battaglie... chi li ha già visti all'opera sa perfettamente di cosa parliamo!

Ad aprire le danze ci penseranno gli AIRLINES OF TERROR, nuovissima band capitanata da Demian Cristiani che vede nelle proprie fila Giuseppe Orlando dei Novembre alla batteria e Andrea Arcangeli dei DGM al basso. Il loro omonimo album di debutto ha già mietuto vittime... il pubblico della capitale sarà la prossima!

Appuntamento dunque al Black Out sabato 28 maggio per quello che si preannuncia come uno degli eventi live dell'anno... non mancate!

INGRESSO: ORE 19:00

ORARI:

AIRLINES OF TERROR: 20.00-20.30
ROSAE CRUCIS: 20.50-21.30
HOUR OF PENANCE: 21.50-22.35
STORMLORD: 23.00-00.30

TICKETS: EURO 10.00

E' consigliata la prevendita:
http://www.greenticket.it/x/eventi_cerca.html?p_id=73551&o_s_id=2304

INFOS:
BLACK OUT
Via Casilina 713 - Roma
06/2415047
info@blackoutrockclub.com
stormlord@emai.it

 

Inserita da: Cynicalsphere il 26.05.2011 - Letture: 1270

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave