VIVO MANAGEMENT: festival estivo per Welcome To The Pit

VIVO MANAGEMENT: festival estivo per Welcome To The Pit “WELCOME TO THE PIT” è il nome della rassegna di musica heavy metal che fin dal 2007 si tiene settimanalmente al Target Club di Bari e che, proprio grazie al suo successo, ha reso il noto locale pugliese uno dei fondamentali punti di riferimento per la scena heavy metal del sud Italia e tappa ormai quasi obbligatoria dei tour italiani di artisti rock, hard rock ed heavy metal internazionali, senza però mai negare i suoi spazi anche a realtà emergenti e a promettenti nuovi talenti musicali.

Lunedì 11 luglio, a partire dalle ore 18:00, approfittando del fatto che il Target Club vanta anche una spaziosissima area estiva sul retro del locale, si terrà il primo festival commemorativo della suddetta rassegna con degli ospiti di caratura mondiale come le leggende viventi del death metal americano, i DEICIDE, e una delle più rappresentative formazioni black metal esistenti, gli austriaci BELPHEGOR. Insieme a loro, a condividere questa lunga giornata di musica irruenta, ci saranno altre formazioni di minore spessore, ma che comunque si sono sapute distinguere nel panorama underground: gli italiani HOUR OF PENANCE e ELOA VADAATH e, addirittura dall’Australia, il gruppo death metal THE AMENTA.

Importante segnalare che, nel caso di maltempo, gli organizzatori allestiranno comunque tutto il necessario per la realizzazione dell’evento all’interno del locale, per cui il festival si terrà in ogni caso.

A questo patrimonio musicale si aggiungerà anche tutta una serie di altri elementi che trasformeranno l’evento in un vero e proprio festival variopinto e multiculturale; per tutta l’area del Target Club, infatti, saranno allestiti stand di merchandise ed esposizioni di ogni genere, nonché un “angolo gastronomia” dove sarà possibile degustare dell’ottima carne alla brace.

A partire dal tardo pomeriggio dunque, ogni metallaro che si rispetti, potrà passare una giornata ideale tra musica e amici. Eventi di questo genere, dedicati agli amanti della musica heavy metal e con nomi così altisonanti, sono decisamente rari in Puglia, per cui ci si aspetta un grande afflusso di pubblico.

I biglietti dell’evento costeranno 15 euro e le prevendite saranno presto disponibili sui circuiti BOOKINGSHOW (http://www.bookingshow.com).


Per ulteriori informazioni:

Vivo Management: http://www.vivomanagement.it
Info Tel. - 333 6599784
E-mail: info@vivomanagement.it
Prevendite: http://www.bookingshow.com

 

Inserita da: Cynicalsphere il 19.05.2011 - Letture: 1123

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave