PINO SCOTTO: torna ad urlare a Bari

PINO SCOTTO: torna ad urlare a Bari Il rocker più arrabbiato d’Italia torna nel Meridione per il suo show al fulmicotone!

Pino Scotto è un artista che ormai non ha certo più bisogno di presentazioni. Dai più ritenuto l’unico rocker vero e genuino rimasto nella nostra penisola, non si tira mai indietro ad un invito dei suoi fan che continuano a richiederlo in ogni angolo del Bel Paese. In oltre 30 anni di onorata carriera ha tenuto centinaia di concerti, inveito contro le ingiustizie a suon di hard rock e persino sposato a pieno cause sociali facendo tantissima beneficienza nei confronti dei popoli più bisognosi. Grazie a questo suo grande cuore, alla sua sincerità nuda e cruda, e, soprattutto, al suo irrefrenabile temperamento, Pino è ormai un vero eroe per tutti coloro che vedono ancora nella musica rock più dura e graffiante quell’immortale grido di ribellione che l’ha resa un immenso movimento culturale. Ebbene Pino Scotto è certamente tra i più lampanti rappresentanti italiani di questo grande fenomeno secolare.

Mercoledì 9 Gennaio, tra i suoi tanti impegni, Pino Scotto non mancherà di passare a salutare i suoi fan pugliesi con un concerto presso il Demodè Club di Modugno (BA). Come sempre accompagnato dalla sua fedele e preparatissima band, il rocker cantautore italiano non mancherà certo di rispolverare i suoi migliori successi musicali estratti tra vecchi classici della sua prima band (i Vanadium) e i più recenti brani della sua carriera solista fino a proporre alcuni estratti del suo recente lavoro discografico “Codici Kappaò” che vede al suo fianco anche collaboratori illustri quali Edoardo Bennato, Kee Marcello, Mike Terrana e Club Dogo.

Divideranno il palco con l’inimitabile Rocker nazionale due ottime realtà locali quali i Twilight Gates, che suonano un interessantissimo Heavy Metal di stampo classico e i Rocky Horror Fuckin’ Shit, band foggiana dedita ad un crossover energico e potente!

Il concerto aprirà le porte al pubblico alle 20:30, il biglietto di ingresso costerà 10 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli organizzatori della Vivo Management al numero di telefono 3336599784, alla mail info@vivomanagement.it oppure direttamente sulla loro pagina facebook http://www.facebook.com/vivomanagement.

 

Inserita da: Jerico il 07.01.2013 - Letture: 935

Articoli Correlati

News
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave