TETHRA: deal con Eagle Booking Agency

TETHRA: deal con Eagle Booking Agency Eagle booking è orgogliosa di annunciare l'entrata dei TETHRA nel proprio roster ufficiale: la band ha appena stretto un accordo con l'agenzia milanese per quanto concerne la diffusione della propria immagine e l'attività live.

Il progetto Tethra nasce nel 2008 per iniziativa di Belfagor, fondatore della storica death metal band italiana HORRID. Ben presto si unisce al gruppo Clode (voce, Summoner, Apeiron, ex Coram Lethe e Gory Blister). Nel Maggio del 2009, infine, la formazione viene completata con Alex (ex Malus Vivendi) al basso e Mike (Sidhe, Madhour, Vexed) alla batteria. Nel 2010 esce il primo Mini-cd "At The Gates Of Doom", la band da subito raccoglie numerosissimi consensi di pubblico e critica, rielaborando in maniera personale e oscura sonorità doom e death metal. Il lavoro viene prodotto con la collaborazione di Ossian (OPERA IX) e distribuito da MASTERPIECE (http://www.masterpiecedistribution.com).

Attualmente la formazione è concentrata sulla stesura di nuovi brani per il primo full-lenght, previsto per il prossimo autunno.

Per info riguardo alle release, ordinare il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda la band è possibile visitare la pagina Facebook ed il profilo MySpace cliccando sui seguenti links :

TETHRA on REVERBNATION: http://www.reverbnation.com/tethra
TETHRA Official MySpace: http://www.myspace.com/tethrahell

 

Inserita da: Cynicalsphere il 18.04.2011 - Letture: 1949

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave