TETHRA: il nuovo album con l'etichetta Black Lion Records

TETHRA: il nuovo album con l'etichetta Black Lion Records La Black Lion è lieta di dare il benvenuto ai Death Deathers Italian Doom Tethra per il loro nuovo album; ognuno di noi è stato spazzato via dal suono e dalla profondità di questo disco.
La musica di Tethra si rivolge ai fan di, Evoken, Esoterico, November, Doom, Paradise Lost, dalla loro formazione nel 2008 la band ha condiviso il palco con molti nomi noti come Saturnus, Forgotten Tomb, Swallow the Sun, Evadne.
Tethra hanno rivelato: Siamo orgogliosi che l'etichetta svedese Black Lion Records si occuperà dell'uscita del nostro terzo album "Empire of the Void", in programma per marzo 2020.
Questo lavoro non è solo un'opportunità per scoprire ciò che è nascosto nelle profondità siderali dell'anima umana, ma è anche un viaggio intimo attraverso le stelle.
Coloro che l'hanno già ascoltato dicono che è il nostro album più maturo ma, come sapete, siamo sempre in costante evoluzione, quindi aspettatevi melodie strazianti, cupi riff di Death metal e intensi momenti Doom metal

 

Inserita da: Wolverine il 18.11.2019 - Letture: 1030

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave