CROWN OF AUTUMN: firma per My Kingdom Music

CROWN OF AUTUMN: firma per My Kingdom Music My Kingdom Music è assolutamente onorata di annunciare l'ingresso nel proprio roster di una delle migliori realtà musicali italiane di sempre: si tratta dei CROWN OF AUTUMN. Il nuovo album intitolato "Splendours From The Dark” uscirà il 6 maggio.

I Crown Of Autumn sono risorti dopo più di un decennio di sonno incantato con le loro melodie sognanti, le loro epiche cavalcate, la rabbia sonora del loro sound ed ovviamente quegli inserti classico medievali che resero il loro debutto del 1997 "The Treasures Arcane" un vero e proprio underground cult.

Ecco il commento della band: "Dopo aver negoziato con molte label, abbiamo appena firmato un contratto con MY KINGDOM MUSIC e siamo davvero eccitati di riprendere il nostro percorso interrotto qualche anno fa insieme ad una label nota ormai per la qualità, il non conformismo e la sofisticatezza artistica delle proprie uscite. Presentare il nuovo album non è affatto semplice; possiamo solo dirvi che si tratta di una sorta di caleidoscopio musicale fatto di passati e futuri enigmi, portati alla vostra attenzione da un suono compatto e moderno allo stesso tempo senza rinnegare le nostre radici. La line-up è stata rinnovata e ciò ha dato nuova energia e luce alle 11 canzoni che compogono “Splendours From The Dark”, sicuramente la nostra più intensa, emotivamente parlando, uscita discografica col suo alternare vari stili vocali dall'oscuro sussurrare, al più energico power style, dallo screaming più rabbioso a delicate linee vocali femminili. Sicuramente si tratterà di una nuova pietra miliare nel percorso artistico dei CROWN OF AUTUMN".

 

Inserita da: Cynicalsphere il 15.02.2011 - Letture: 602

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave