CROWN OF AUTUMN: ad aprile il nuovo ''Byzantine Horizons'' tramite My Kingdom Music e anteprima del nuovo brano ''Lorica''

CROWN OF AUTUMN: ad aprile il nuovo ''Byzantine Horizons'' tramite My Kingdom Music e anteprima del nuovo brano ''Lorica'' "Byzantine Horizons" è un'opera straordinaria, con una struttura più semplice e diretta della precedente che ha permesso alla band di migliorare ancor più dei tratti epici della propria musica anche con elementi melodici e passaggi estremamente vicini al Folk e al Dark Wave del anni 80. Ovviamente sono ancora presenti le melodie sognanti e gli epici inserti medievali che rappresentano il marchio di CROWN OF AUTUMN.
Sicuramente "Byzantine Horizons" è un caleidoscopio musicale di enigmi passati e futuri, portato alle vostre orecchie da un suono molto compatto e fresco che non tradisce mai le radici della band.
A tal proposito, la band presenta la seconda track tratta dal loro nuovo album “Byzantine Horizons”. Si tratta di “Lorica” probabilmente l’episodio più pesante ed estremo della nuova uscita.

 

Inserita da: Wolverine il 20.03.2019 - Letture: 177

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave