SG Records: novità in arrivo

Disponibili da venerdì 30 aprile 5 nuovi album che accontenteranno gli amanti di tutti i generi musicali.
Si spazia dal Metalcore degli As We Die, che presentano il loro EP "The Right Choices" passando dallo stoner rock degli Ossimoro, fino all'alternative dei La Figlia Dell'Incendiario, l'heavy metal neoclassico sprigionato dalla chitarra di Guido Campiglio e il punk rock degli Inarrestabili.

Potete già ascoltare delle anteprime di questi album in streaming dalla homepage del nostro sito internet.

The right choices
As We Die - The Right Choices - Metalcore di stampo americano e melodie molto ben riuscite caratterizzano il debutto degli As We Die.

Deus
Ossimoro - Deus - Grave ed inquietante stoner rock impreziosito da suggestivi testi in italiano: la proposta sonora di “Deus” è un grintoso ed avvolgente compendio di elementi notturni e decadenti

La Figlia Dell'Incendiario
La Figlia Dell'Incendiario - La Figlia Dell'Incendiario - La figlia dell’incendiario è rock dai suoni spesso cupi, con vibranti effetti di delay e flanger. I testi in italiano sono visionari, potenti e “multi significanti”. Il risultato finale per l’ascoltatore è una storia noir, intrisa di suspense e misticismo, ritmicamente incalzante, un viaggio ansiogeno verso l’ignoto, scandito da una sequenza di parole e suoni ricercati.

Saturn
Guido Campiglio - Saturn - Armonia ricercata, sonorità moderne, sperimentazioni sinfoniche, cliché esotici ed arabeggianti, la valorizzazione della melodia e la centralità della chitarra sono gli elementi di base di questo disco.

Sino al sole
Inarrestabili - Sino al Sole - “Sino al sole” è punk rock all’italiana. I dieci brani che compongono l’album trattano con la semplicità e il fare ammiccante tipici degli Inarrestabili sia temi impegnati che argomenti canzonatori.

 

Inserita da: Jerico il 19.04.2010 - Letture: 1325

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave