I SUFFER INCORPORATED: dettagli sul comeback

Gli I Suffer incorporated annunciano il titolo e la tracklist del loro comeback.
L'EP si intitolerà "Diagnostic and Statistical Manual of Me(n)tal Disorders".
Questi i titoli provvisori dei brani che lo andranno a comporre:

1. Blasting Rodeo Drive
2. Don't Wanna Be Like Johnny
3. The Male Supremacy or How to Subjugate a Woman in 10 Easy Steps
4. Total Eclipse Of The Heart (Bonnie Tyler cover)

L'approccio sarà totalmente scanzonato ed irriverente, testi ironici e sopra le righe saranno il fattore peculiare di questo progetto unico che fa del contrasto la propria arma vincente, riprova ne è la scelta di incidere un brano chiaramente disturbante come The Male Supremacy or How to Subjugate a Woman in 10 Easy Steps seguito dalla cover di una canzone d'amore, una ballad: Total Eclipse of the Heart di Bonnie Tyler.
Come preannunciato vi saranno collaborazioni eccellenti già confermate, e diverse altre ve ne saranno per il full length: Val Monteleone (ex I Suffer Incorporated ed ora singer dei Dying Diva) presterà la sua voce in Blasting Rodeo Drive, mentre Mauro Gelsomini (ex Kingcrow) registrerà alcune vocal in Don't Wanna Be Like Johnny e nella cover di Bonnie Tyler, Total Eclipse of the Heart.
L'EP non verrà stampato ma distribuito esclusivamente via internet attraverso i canali più conosciuti (itunes, cdbaby, ecc...) con cui la band, attraverso Spider Rock Promotion, ha già raggiunto accordi. L'artwork del booklet, che sarà in formato flash dinamico, è stato affidato all'artista Matteo Alfonsi (http://www.wix.com/digitalbondage/matteoalfonsi).

 

Inserita da: Jerico il 23.09.2009 - Letture: 1265

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave