SPIDER ROCK PROMOTION: tutto pronto per il Pictures Of Prog Festival

E' tutto pronto per il Pictures Of Prog Festival, atteso per sabato 23 aprile alla Locanda Atlantide di Roma, con DGM, Kingcrow, Inner Quest, Aura e Lunocode.

Gli organizzatori Spider Rock Promotion e Linux In The City, hanno ancora qualche novità in serbo per voi! Prima di tutto, siamo felici di annunciare che l'evento sarà trasmesso interamente in diretta streaming da Radio Tsunami (http://www.radiotsunami.org/), e sarà ripreso da una troupe video in esclusiva per la "Underdog The Agency (http://www.myspace.com/ underdogtheagency). Inoltre lo staff mette in palio cinque ingressi omaggio per gli utenti Facebook, da estrarre a sorte tra tutti i coloro che avranno effettuato entro e non oltre le 23.59 di mercoledi 20 aprile 2011 entrambe queste due semplici operazioni:

1. Avranno richiesto l'amicizia allo Spider Rock Street Team (http://www.facebook.com/ profile.php?id=100002267544218)
2. Avranno dato la loro adesione all'evento creato sulla pagina Facebook di Spider Rock Promotion (http://www.facebook.com/ event.php?eid=167062643343906)

Si procederà al sorteggio giovedi 21 aprile, e i vincitori selezionati saranno contattati dallo Spider Rock Street Team con un messaggio privato, sempre su Facebook.

E' arrivato anche il momento per presentarvi i fotografi emergenti che esporranno i loro lavori in una mostra allestita all'interno del locale:

Francesco "SteelBlade" Cristini (http//www.steelblade.net)
Bassista degli I Suffer Incorporated, è un appassionato di elettronica e fotografia. E’ stato il foto reporter ufficiale di manifestazioni musicali importanti come il Sonisphere, Gods Of Metal, Evolution Festival, Wacken, ecc. Ha realizzato diverse photo session di qualità con band underground. A queste attività affianca una ricerca fotografica che lo ha portato a realizzare diverse opere dal flavour “Hard Rock”.

Gabriele Perica (http://www.flickr.com/photos/ gabriele_perica/)
Continuamente a contatto con musica e pittura, durante il liceo prende parte a una corale polifonica ed intraprende lo studio della chitarra elettrica. Vede nella fotografia un enorme potenziale espressivo ed artistico, diventa così studente dell'Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata, a Roma. Trova il suo interesse principale nella fotografia di reportage.

Dea Politano
Laureata in architettura e diplomata alla Scuola Romana di Fotografia. Si occupa di progettazione e design e di ricerca fotografica, volgendo la sua analisi sulla produzione di ritratti, still life, reportage geografico, foto-giornalistico e foto di Architettura. Ha partecipato alla XI Biennale di Venezia col progetto “Uneternalcity”, l’esposizione del medesimo lavoro al “Pavillon de l'Arsenal” di Parigi, la mostra “Il progetto consapevole” presso la Galleria romana “Come Se”, la partecipazione all’ultima Biennale di Venezia – 2010 col progetto “Epicentro”.

Anita Orlandi
Coltiva da sempre la passione per fotografia. La sua attenzione si concentra soprattutto sullo still life e figura moda. Frequenta il secondo anno accademico alla Scuola Romana di Fotografia.

Ricapitolando:

PICTURES OF PROG FESTIVAL
23 APRILE 2011 - Locanda Atlantide (ROMA)

DGM
KINGCROW
INNER QUEST
AURA
LUNOCODE

+ Mostra fotografica

Ingresso: 10,00 (+1,50 diritti di prevendita)

PICTURES OF PROG FESTIVAL

Progressive Metal Music and Photographic Exhibition

Sabato 23 Aprile 2011 - ROMA, Locanda Atlantide
Via dei Lucani 22b

 

Inserita da: Cynicalsphere il 14.04.2011 - Letture: 1294

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave