LEVANIA: guarda il video della nuova ''Genesis''

LEVANIA: guarda il video della nuova ''Genesis'' È disponibile a questo indirizzo il video di “Genesis”, il nuovo singolo dei LEVANIA da oggi reperibile su tutte le piattaforme digitali via Ad Noctem Records.
Le sessioni di registrazione sono avvenute presso i Dysfunction Studio di Modena, sotto la guida di Giuseppe “Dualized” Bassi (FEAR FACTORY). Il brano è il primo estratto dalla tracklist del nuovo album di prossima uscita ed è stato prodotto in collaborazione con Marco “Maki” Coti Zelati dei LACUNA COIL.

Di segutio le parole di Elena Liverani, cantante del gruppo:
"Capita nella vita di lavorare a cose e con persone che ti arricchiscono. Per noi lavorare su Genesis è stato illuminante, e ci ha permesso di crescere sotto ogni punto di vista. Collaborare con Maki [Coti Zelati] per me è stato il coronamento di un sogno, ed è stato bello scoprire che oltre ad un fine musicista c’è una persona meravigliosa. Ad ognuna delle persone coinvolte nella creazione degli arrangiamenti, in particolare a Giuseppe “Dualized” Bassi e Still, nella realizzazione del video e dell'artwork va il nostro ringraziamento, per la professionalità e la cura con cui ci hanno aiutato in questo viaggio."

Per la realizzazione del video la band si è affidata a Simone Furia e Michelangelo Ingrosso.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i LEVANIA è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

LEVANIA
http://www.levania.net
http://www.facebook.com/LevaniaOfficial
http://www.instagram.com/levaniaband

 

Inserita da: Jerico il 20.04.2023 - Letture: 288

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave