LEVANIA: in studio con Marco “Maki” Coti Zelati (Lacuna Coil) e Giuseppe Bassi (Fear Factory)

LEVANIA: in studio con Marco “Maki” Coti Zelati (Lacuna Coil) e Giuseppe Bassi (Fear Factory) Sull’onda degli ottimi riscontri ottenuti con l’ultimo Ep “Episode Zero”, i LEVANIA hanno iniziato i lavori per i brani che andranno a comporre le prossime produzioni.
La band emiliana, infatti, è attualmente impegnata con le sessioni di registrazione presso Dysfunction Studio di Modena, sotto la sapiente guida di Giuseppe “Dualized” Bassi (FEAR FACTORY), al quale verranno affidate anche le fasi di mixing e mastering.
Nel frattempo il gruppo ha stretto un sodalizio con Marco “Marco “Maki” Coti Zelati dei LACUNA COIL, per la produzione di un nuovo singolo che vedrà la luce nei prossimi mesi.

Di seguito le parole de Elena Taby, cantante della band:

“Questi due anni di stop forzato ci hanno dato il tempo per riflettere e per capire davvero cosa volevamo dalla nostra musica, ma anche dal punto di vista umano, non siamo mai stati così così legati tra noi membri della band come in questo momento. Abbiamo vissuto momenti difficili, nei quali il supporto reciproco è stato fondamentale e sono convinta che tutto questo si è trasformato in energia, una potente energia che si è riversata sui brani a cui stiamo lavorando, con risultati a mio parere incredibili.
Lavorare con Giuseppe (bassi) e Marco (Coti Zelati) è stato perfetto, quanto di meglio potessimo desiderare per le nostre canzoni.
Non vedo l’ora di farvi sentire coasa bolle in pentola”

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i LEVANIA è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

LEVANIA
http://www.levania.net
http://www.facebook.com/LevaniaOfficial
http://www.instagram.com/levaniaband

 

Inserita da: Jerico il 28.02.2022 - Letture: 681

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave