LAMBSTONE: cambio di line-up

LAMBSTONE: cambio di line-up Novità in casa Lambstone: dopo una serie di attente audizioni, la band milanese ha annunciato Francesco Baggetta come il nuovo batterista dei Lambstone.

Franky B., questo il suo pseudonimo, da Locri a Milano con in tasca un biglietto di sola andata e una missione: suonare la batteria alla grande.

E così è stato: centinaia di live, tanti generi diversi, dalle colonne sonore al latin-sound, alla musica italiana, senza fermarsi mai. La sua anima rock-metal però gli chiedeva di più: trovare La Band giusta per esprimere il suo stile, preciso, secco, ma estremamente passionale, piccante, come la terra da cui proviene. Come la band che era nel suo destino.

L’ingresso del nuovo batterista arriva dopo i 5 anni in cui Andrea Castellazzi ha contribuito alla crescita della band milanese di Hunters & Queens e di Higher Deeper con un album registrato in studio e tantissimi concerti in Italia e all’estero.

In questo lungo e intenso periodo, “Castello” ha condotto la parte ritmica della band alla guida del produttore Pietro Foresti, calcando importanti palchi come quello del Pistoia Blues Festival e aprendo gli show a star internazionali come L.A. Guns e Black Stone Cherry.

Franky B. entra a pieno titolo come componente dei Lambstone e la nuova formazione sarà pronta a debuttare sabato 19 novembre al Dardy di Cervignano del Friuli.

 

Inserita da: Jerico il 17.10.2022 - Letture: 540

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave