LAMBSTONE: singolo e video ufficiale

LAMBSTONE: singolo e video ufficiale I LambStonE si sono formati a Milano nel Luglio 2013.
Lo stile della band è caratterizzato da un'originale miscela hard rock / alternative, influenzata dal suono d'oltreoceano post grunge e post metal.
Un sound potente, che si basa su linee melodiche molto emotive, malinconiche ed oscure, unite ad un gusto ritmico mai banale.
Hanno pubblicato nel 2014 il demo-cd di tre brani "Watching me bleed” e successivamente sono entrati a far parte del roster SorryMom! management.

"Grace" è il singolo di debutto ufficiale, uscito il 25 Maggio 2015. Il brano - prodotto da Vincenzo Mario Cristi (Vinx dei Vanilla Sky) - è disponibile in download e in streaming digitale su tutte le principali piattaforme musicali online, come iTunes, Spotify, Google play, Amazon.

Il singolo è uscito anche in versione cd-singolo autografato, ed in edizione speciale “deluxe”; un braccialetto USB (2giga) firmato LambStonE, contenente il singolo in mp3, il video e un booklet fotografico.

Il video di “Grace”, è stato girato nella decadente atmosfera di Villa De Vecchi, a Bindo, nel lecchese. Diretto da Alberto Scattolin per StreetBoxVideoLab, vede la partecipazione dell'affascinante speaker e giornalista rock Giusy Randazzo.
Dopo pochi giorni dalla pubblicazione online, ha accumulato rapidamente migliaia di visualizzazioni YouTube.

Il brano è stato già trasmesso in radio dallo storico programma “LineaRock” di Marco Garavelli, su RadioLombardia – e da Rocknroll Radio, la radio ufficiale del circuito Rock’n’roll.

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto al Rock In Park 2015 e al Liffrock Open Air di Gavirate – dove ha aperto per l'ospite internazionale, gli Orphaned Land - la band sta continuando a girare i palchi della Lombardia e del Nord Italia scrivendo e suonando dal vivo i brani che costituiranno il primo album, previsto per il 2016.

La band è composta da Alex Di Bello alla voce, dai fratelli Gio e Ale Ancona alle chitarre, Illo Figari al basso e Marcello Morone alla batteria.

facebook.com/Lambstone
http://www.lambstone.net

 

Inserita da: Jerico il 29.06.2015 - Letture: 2113

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave