PLUGS OF APOCALYPSE: firmano con SOUNDSROCK AGENCY

PLUGS OF APOCALYPSE: firmano con SOUNDSROCK AGENCY News in casa Soundsrock, il roster diventa sempre più grande e prestigioso!
Firmano i POA - Plugs of Apocalypse

BIO:
POA - Plugs of Apocalypse è una band metal alternativa con sede a Roma (IT). Hanno iniziato ad esibirsi sui migliori palchi di tutta Italia dopo l'uscita di "Necropolis" (2011) e "Ashes" (2012), due album che hanno permesso loro di condividere il palco con band famose come Protest The Hero, iwrestledabearonce, Texas a luglio, Vitja, Ade, ecc.

Nel marzo 2015 POA ha pubblicato l'EP "EAS", con Tommaso Riccardi e Veronica Bordacchini dei Fleshgod Apocalypse.

Nel 2016 hanno deciso di attenuare le loro influenze più pesanti con il loro singolo “Tears” (promosso da Rocksound e Blubbermouth), che può essere considerato un manifesto del nuovo percorso dei POA.

Il 2017 ha segnato l'uscita del loro terzo album "Deeper Than Hell".

Il loro singolo "Disappear" (2018) ha raggiunto più di 800.000 tra stream e visualizzazioni. È stato il primo singolo estratto dall'album “Stay” (2019), che ha raggiunto quasi 2 milioni di stream.

Nel 2021 i POA hanno pubblicato l'EP “Sad Songs For Sad Dreamers”, scritto durante la pandemia di Coronavirus, seguito dal loro ultimo singolo “For a Thousand Times” (2022).

 

Inserita da: Jerico il 12.09.2022 - Letture: 184

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave