STAIN THE CANVAS: nuovo singolo e nuovo album

STAIN THE CANVAS: nuovo singolo e nuovo album Gli Stain The Canvas hanno rilasciato il nuovo singolo “Stolen Youth” il 9 Settembre via InVogue Records. La traccia vede la collaborazione con Michael Skaggs degli Outline In Color, e Jeremy Tollas dei Famous Last Words.

Sul brano, Lorenzo Accattoli — “Stolen Youth è una riflessione sul tempo che passa inesorabile e sulla pressione psicologica che esso causa; la sensazione incessante dei giorni che passano senza che tu ti sia ancora realizzato è straziante. Ciò è stato enfatizzato in particolar modo dal periodo di lockdown del Covid che, consapevolmente o meno, ha cambiato tutti noi, e il tempo è stato ancor più tiranno in un periodo in cui ci siamo sentiti completamente impotenti, inetti difronte a qualcosa che ci è stato portato via e che non tornerà più, due anni di giovinezza.”

Per i fan della giovane band Metalcore è anche arrivato l'attesissimo annuncio del nuovo album, il follow-up al debutto “God Made Hell” del 2020, si intitolerà “All Fine / eniF llA” e sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming e in edizione limitata fisica il prossimo 18 Novembre 2022 tramite InVogue Records.

All Fine / eniF llA è disponibile in pre-orders e bundles qui: https://www.invoguerecords.com/collections/stain-the-canvas

Di seguito la tracklist ufficiale:
1. 希望とは何ですか?
2. HXPE
3. Condemned (feat. The Word Alive)
4. Shine (死ね)
5. Stolen Youth (feat. Outline In Color, Famous Last Words)
6. End
7. Overload.Exe
8. And I Don’t Believe In Anything, Anymore
9. LXVE
10. Dead Circus
11. Ravenous
12. Keep Dancing…
13. Puppet (feat. Get Scared)
14. All These Lights Are Graves
15. ob-la-di, ob-la-die (feat. Call Me Karizma)
16. Brain Is The Closest Thing To A Time Machine We Have

 

Inserita da: Jerico il 12.09.2022 - Letture: 98

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.

Altre News di MetalWave