POA: il nuovo singolo ''Deep Within''

POA: il nuovo singolo ''Deep Within'' Tornano finalmente i POA (Plugs of Apocalypse) con un nuovo singolo chiamato "Deep Within".
La band, già ben conosciuta nel suo ambito grazie alla pubblicazione di due album in studio e una serie di singoli / video di grande successo, torna con un nuovo brano apripista di quello che sarà il futuro artistico della band nel ciclo a venire. Partiti con velleità deathcore i POA hanno man mano virato su lidi melodico elettronici per arrivare alla formula personale e di grande coinvolgimento che traccerà la strada per il prossimo futuro.
Deep Within è una dichiarazione di intenti, c’è ricerca, c’è melodia, c’è urgenza. Con una line-up solidissima ed un blend affascinante di alternative rock fresco e maturo, anche grazie alla chimica perfetta dei due vocalist ed un impianto strumentale elegante e coeso, la band rilascia questo primo affresco in attesa di tante altre novità:

Il video è disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=-mE1-1idyZI

Sara Mun, cantante della band aggiunge: "Abbiamo iniziato a lavorare a "Deep Within" mesi fa, e siamo molto emozionati di poterla finalmente rilasciare. È una proposta aggressiva, orientata verso l'heavy, ma che mantiene inalterata la nostra identità. Ed è solo la prima tappa di un viaggio che non vediamo l'ora di condividere con voi."

Il brano è disponibile il streaming e acquisto su tutte le piattaforme a questo link: https://fanlink.to/deepwithinPOA

Per informazioni e dettagli e prossimi show:
https://www.facebook.com/officialPOA
https://www.facebook.com/K2MUSICManagement

 

Inserita da: Jerico il 28.02.2024 - Letture: 181

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave