DOMINE: nella fanzine cartacea Heavy Metal Webzine

DOMINE: nella fanzine cartacea Heavy Metal Webzine Riceviamo e pubblichiamo

“Alternanza band internazionale con band di casa nostra? Noi continuiamo a provarci!
Per questo quarto appuntamento con la fanzine cartacea di Heavy Metal Webzine, abbiamo scomodato nientepopodimeno che i mitici Domine, per un approfondimento sul quintetto toscano nato da due lunghe interviste piene di aneddoti con Enrico Paoli, che ci ha permesso di condire per bene il nostro personale tributo al gruppo.

Anche stavolta partiamo con la versione cartacea, che speriamo di potervi consegnare personalmente in quel di Gradara (PU), in occasione del nostro festival Metal Fortress, dove il prossimo 3 settembre saranno proprio i Domine a concludere epicamente (è proprio il caso di dirlo) una serata all'insegna dell'heavy metal, tutto italiano.

Come per le passate occasioni, potete comunque richiederla semplicemente scrivendo a info@heavymetalwebzine.it: saremo lieti di fornire tutte le informazioni a riguardo per poterla ricevere (sarà successivamente disponibile in formato digitale nell’apposita sezione del nostro sito). La fanzine è ancora una volta stampata professionalmente in una edizione che conta quarantaquattro pagine in formato A4 a colori, in una tiratura limitata a cento copie numerate a mano”.

And forever we will be... Metal Defenders!"

 

Inserita da: Jerico il 23.08.2022 - Letture: 432

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave