BECKO: pubblica il nuovo singolo ''Home''

BECKO: pubblica il nuovo singolo ''Home'' BECKO pubblica il nuovo favoloso singolo "Home", annuncia il nuovo concept album degli anni '90 "Present Day // Present Time", in uscita su FiXT.

Ascolta qui: https://www.youtube.com/watch?v=H3Kin7cGc0M

Dopo la sua cover di successo di "Running Up That Hill" (A Deal With God) di Katie Bush, l'artista trap-metal italiano Becko salta per primo fondendo un nuovo singolo rock breakbeat "Home". Questa nuova traccia è il primo singolo del prossimo concept album ispirato agli anni '90 "Present Day//Present Time".

"Home" è un caos raffinato che fonde determinazione con introspezione attraverso testi ponderati e una performance vocale forte ea volte brutale di Becko. Ritmi turbolenti intrecciati con sintetizzatori su chitarre stabili non fanno che consolidare la natura tempestosa della traccia. "Casa" parla del disturbo dissociativo dell'identità e parla di una personalità specifica all'interno di un trio che cerca di prendere il controllo e lavorare come una squadra senza cancellare le loro controparti distintive. L'intero concetto della canzone e dell'album si rifà alla musica e ai giochi della fine degli anni '90, quando Internet stava iniziando a prendere piede, e anime come Iain, Evangelion e Trigun erano molto cupi e profondi.

"Questa canzone è la prima canzone pubblicata del mio nuovo concept album chiamato 'Present Day // Present Time.' È una canzone rock breakbeat con influenze EDM", afferma Becko. "La canzone parla del Disturbo dissociativo dell'identità, in cui il personaggio principale sta cercando di prendere le altre due personalità al potere per essere il leader della mente senza cancellare le altre due parti ma prendendole insieme e diventando più forti. (È un concetto biblico) ."

"Home" è ora uscito dall'etichetta indipendente multigenere FiXT.

Acquisto/Stream: https://found.ee/EvryRdLdsHOME

SU BECKO
Risorto dalle ceneri della band post hardcore Hopes Die Last, il produttore, musicista e cantante italiano multigenere Marco Calanca ha creato Becko come progetto solista, unendo influenze di EDM, Hip-Hop, Industrial ed Emo-Rock.
Con precedenti uscite al suo attivo con etichette che vanno da Warner Italy e Universal Italy, a Monstercat, Lowly Palace e Smash the House dal 2014, Becko ha trovato una nuova casa all'inizio del 2020, firmando un contratto multi-album con l'artista indipendente. FiXT, etichetta rock elettronica statunitense di proprietà/gestione, fondata dall'artista e produttore all'avanguardia nel genere Klayton (Celldweller, Circle of Dust).
Nel 2020, Becko ha pubblicato l'album INNER SELF, una fusione trionfante di trap e metal. Nel 2021 Becko ha pubblicato una raffica di singoli tra cui "Darkest Days", prodotto da Mike Shinoda, tutti sulla strada che porta all'uscita del suo secondo album trap-metal con FiXT, You Are (Not) Alone, che è caduto all'inizio del 2022.

https://beckomusic.com
https://instagram.com/beckomusic
https://twitter.com/beckomusic
Spotify
https://www.youtube.com/user/beckoofficial
https://fanlink.to/followbecko

 

Inserita da: Jerico il 11.08.2022 - Letture: 546

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave