BECKO: l'artista produttore rilascia il nuovo video e singolo del brano ''Darkest Day''

BECKO: l'artista produttore rilascia il nuovo video e singolo del brano ''Darkest Day'' BECKO pubblica il nuovo singolo e video 'Darkest Days' (prod. di Mike Shinoda), in uscita oggi su FiXT Radium.
"Darkest Days" di Becko è una creazione toccante che giustappone melodie vocali sincere con urla intense e ritmi incisivi. Prodotto da Mike Shinoda e accompagnato da un video musicale cinematografico e narrativo, questo nuovo brano segna una pietra miliare nell'evoluzione creativa di Becko. "Darkest Days" è ora disponibile su tutte le piattaforme dall'etichetta rock elettronica indipendente FiXT Radium.
Becko è un artista/produttore italiano con sede a Città del Vaticano. Originariamente conosciuto come il cantante della band post-hardcore Hopes Die Last, Becko è cresciuto come un ragazzo di scena e un grande fan dei Linkin Park. Becko è stato recentemente scelto da Mike Shinoda per produrre la sua ultima traccia "Darkest Days" dal vivo sullo stream Twitch di Shinoda e la traccia esce il 17 settembre insieme a un video musicale ufficiale. "Darkest Days" mette in mostra il mix multi-genere di Becko di Electro-Alt-Emo-Metal-and-Trap con la sua voce distintiva, come uno degli ultimi singoli del suo prossimo album You Are (Not) Alone. L'album uscirà a novembre 2021 tramite l'etichetta indipendente di rock elettronico FiXT Radium.
Nato dalle ceneri della band post hardcore Hopes Die Last, il produttore, musicista e cantante italiano multi-genere Marco Calanca ha creato Becko come progetto solista, unendo influenze di EDM, Hip-Hop, Industrial ed Emo-Rock.
Con precedenti pubblicazioni al suo attivo con etichette che vanno da Warner Italia e Universal Italia, a Monstercat, Lowly Palace e Smash the House dal 2014, Becko ha trovato una nuova casa all'inizio del 2020, firmando un contratto multi-album con l'artista indipendente, FiXT, etichetta di rock elettronico statunitense di proprietà/gestita, fondata dall'artista e produttore pioniere del genere Klayton (Celldweller, Circle of Dust).
Nel 2020, Becko ha pubblicato l'album intero INNER SELF, come una fusione trionfante di trap e metal. All'inizio del 2021 Mike Shinoda (Linkin Park), ha scelto Becko per produrre una delle sue prossime canzoni, che apparirà nel suo prossimo album

 

Inserita da: Wolverine il 18.09.2021 - Letture: 854

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave