GHOSTHEART NEBULA: l'album di debutto uscirà con la Black Lion Records

GHOSTHEART NEBULA: l'album di debutto uscirà con la Black Lion Records Siamo lieti di dare il benvenuto al gruppo italiano di Doom Death Ghostheart Nebula alla Black Lion Records costituita nel 2017 da Nick Magister, Maurizio Caverzan e Bolthorn negli ultimi mesi del 2017.
L'EP di debutto della band, "Reveries", è stato pubblicato nel 2018 e il processo è stato suddiviso tra Norvegia e Italia ed è stato registrato e mixato da Aron Corti allo StreetRecstudio di Albese con Cassano (Como), masterizzato da Øystein G. Brun (Borknagar) a Crosound Studio a Bergen (Norvegia). Artwork di Gogo Melone (Aeonian Sorrow, Clouds).
“Reveries” l'ep è stato ben accolto da webzine e recensori ed è stato scelto come produzione indipendente del mese dalla rivista italiana Rock Hard. 3 anni dopo la band è ora pronta per andare oltre con il loro album di debutto Ascension che gira su 8 tracce del malinconico e doloroso Epic Doom Death invano di band come Doom: VS, Swallow The Sun, Draconian, Saturnus.
La band pubblicherà il loro debutto nell'autunno del 2021
Restate sintonizzati per maggiori informazioni!
Ghostheart Nebula commenta:
"Siamo profondamente lieti di annunciare che l'etichetta svedese Black Lion Records si occuperà dell'uscita di" Ascension ", il nostro nuovo album completo, prevista per ottobre 2021. Abbiamo impiegato del tempo per trovare la giusta collaborazione con un'etichetta e, quando abbiamo iniziato a parlare di questa possibilità con i Black Lion, è stato davvero facile per noi accettare. "Ascension" rappresenta per noi un traguardo importante, sia in quanto è il nostro primo album completo, sia perché è nato come una band intera. , con ognuno di noi che ci dà tutto il suo cuore. Le nuove canzoni arrivano come un'esplosione di tutte le sfumature stilistiche ed emotive che respirano ancora in "Reveries" e "Apathetic Lacrymae" e non vediamo l'ora di condividerle con tutti. Non vedo l'ora di iniziare insieme questo nuovo percorso! "

 

Inserita da: Wolverine il 12.02.2021 - Letture: 717

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave