DESOURCE: il video di ''The Diary''

DESOURCE: il video di ''The Diary'' La band Djent Metalcore DESOURCE svela il nuovo video di "The Diary", tratto dal loro ultimo EP "Ambition.
Il chitarrista Edoardo Casini commenta "The Diary":
"The Diary" è invece la canzone più fottuta: è grindy, veloce, pesante, tecnica e aggressiva. Incarna le energie più grezze della band.
Abbiamo implementato influenze come The Dillinger Escape Plan, Botch, Converge, Meshuggah, Nasum e molti altri in un cocktail mortale di una lista infinita di sottogeneri.
Il videoclip, scritto e diretto da Alvaro Diamanti e prodotto dal leader della band, Edoardo Casini, rappresenta un omaggio a grandi registi come Quentin Tarantino ed Eli Roth.
Dopo l'uscita dell'album di debutto "Dirty Happiness" e la condivisione del palco con artisti come ARCHITECTS, NORTHLANE, COMEBACK KID, PROTEST THE HERO, MONUMENTS, i Desource tornano con il loro EP di 5 tracce "Ambition", che include il batterista di fama mondiale Mike Malyan (MONUMENTS, DISPERSE, THE ALGORITHM) che ha curato tutta la batteria per l'uscita.
"Ambition", come spiega il titolo, è un disco molto ambizioso: è molto più tecnico, progressivo e denso di "Dirty Happiness". È davvero un passo avanti in ogni direzione: musicalmente, liricamente. Ci sono così tanti generi combinati nelle canzoni come Mathcore, Djent, Progressive Metal, Metalcore, Rock, Grind.

 

Inserita da: Wolverine il 30.01.2021 - Letture: 605

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave