SECRET RULE: in uscita il nuovo singolo ''Mother Earth''

SECRET RULE: in uscita il nuovo singolo ''Mother Earth'' La band metal italiana, SECRET RULE, ha pubblicato un nuovo singolo per "Mother Earth", il primo materiale come anteprima del nuovo album in uscita nel 2021. Il video completo della canzone sarà pubblicato la prossima settimana il 4 febbraio.
La canzone è un'alchimia di metal e groove guidata dalla potente voce della cantante Angela Di Vincenzo. La vocalist Angela Di Vincenzo dice: "'Mother Earth' vuole essere un urlo che esce direttamente dal centro della Terra, dal suo cuore verso gli umani. La band chiama il brano" Un pugno nello stomaco! "È ora per aprire i nostri occhi e le nostre orecchie !! Il nostro pianeta sta urlando!
SECRET RULE è un gruppo rock-metal, formato all'inizio del 2014. Il suono è un mix di ritmi potenti e melodie orecchiabili con un piccolo tocco di inserti elettronici e sinfonici. In sei anni, i SECRET RULE hanno conquistato il loro spazio nella scena metal mondiale. La band è guidata dalla voce potente e cristallina di Angela Di Vincenzo, ideata dal chitarrista Andy Menario, con il basso accurato di Michele Raspanti e la potente batteria di Sebastiano Dolzani. I loro spettacoli offrono molta energia e un impatto totale tra musica metal e melodie fantastiche.

 

Inserita da: Wolverine il 30.01.2021 - Letture: 287

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave