ANGEL MARTYR: il nuovo album ''Nothing Louder Than Silence''

ANGEL MARTYR: il nuovo album ''Nothing Louder Than Silence'' La band nasce dalle ceneri dei Wraith ’Sing, progetto attivato nel 2006 i cui membri fondatori furono Tiziano Hammerhead Sbaragli (Etrusgrave) e Tiziano Atreiu Chater (Ormgarth ex Imperium). I due si sono riuniti per suonare puro heavy metal con riff veloci e semplici, impatto ritmico, note alte accattivanti e una potente batteria di contrabbasso. A quei tempi nacque la canzone Angel Martyr, che poi divenne il nome della band. Dopo alcuni mesi, i membri si sono resi conto che le loro visioni musicali erano diverse, spesso molto divergenti. Così hanno deciso di mantenere la loro bella amicizia e realizzare insieme questa avventura.
Nell'Heavy Metal Night 2012 (concerto con band underground italiane e straniere) ha proposto ad un vecchio amico, Destroyer Rostix, di iniziare questa avventura nei Martyrs. Hammerhead e Rostix si sono rifiutati di cercare un altro batterista, perché Francesco vive ora a Londra.
Con il nuovissimo batterista Niccolò, la band è pronta per il prossimo attacco! L'anno 2020 è stato un periodo difficile per la cultura in totale, ma la band aveva registrato il secondo full lenght, intitolato "Nothing Louder Than Silence", ancora una volta un album potente, pieno di inni Pure Metal!

TRACKLIST:
1. Black rose on a frozen grave (intro)
2. The Legion of the black angels
3. Forgotten metal
4. Black twin rising
5. Climbing the walls of the abyss
6. Marked by the woodblade
7. Reckless master
8. Nothing louder than silence
9. The arrival in geresenes' land
10. My name is legion
Total Playing Time: 61:31 min

LINE-UP:
Tiziano Sbaragli - vocals, guitars, keyboards
Dario Rosteni - bass
Niccolò Vanni – drums

 

Inserita da: Wolverine il 22.01.2021 - Letture: 686

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave