HEIMDALL: disponibile su piattaforme digitali download e streaming ''The Temple of Theil''

HEIMDALL: disponibile su piattaforme digitali download e streaming ''The Temple of Theil'' Esce oggi su tutte le piattaforme digitali, in streaming e download, la ristampa del secondo album degli Heimdall 'The Temple Of Theil'

Questo è il secondo album della band italiana, targato 1999, che segue di un anno 'The Lord Of the Sky', anche questo ripubblicato da poco sulle piattaforme digitali.

Con questi due dischi gli Heimdall sfornarono una doppietta potentissima e che all'epoca segno' un vero e proprio esempio di come si possa fare tranquillamente power tenedo conto dei fondamentali del metal senza troppe contaminazioni, collezionando tante recensioni positive in tutto il mondo. Anche questo album fu licenziato in giappone da Dreamcheaser nella collana 'Italian Metal Invasion' insieme a DGM, Shadows Of Steel ed altri ancora, evento allora molto raro, per non dire unico, nel panorama metal italiano. Vi riproponiamo quella versione che conteneva due bonus tracks tra cui 'Breaking The Law' dei Judas Priest.

 

Inserita da: Jerico il 09.06.2020 - Letture: 768

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave